Embodied Intimacy & Tantric Essence Ambassador

UN PROFONDO INCHIO ALLE DONNE – di Jeff Foster

UN PROFONDO INCHIO ALLE DONNE – di Jeff Foster

Tornando al vortice trasformativo e alchemico di Ubud (BALI) in pochi giorni, dove “la triste terra desolata del distacco spirituale, la disincarnazione, l’arrogante negazione del mondo e la superiorità” è così diffusa e si fonde con la potente energia impenitente e veritiera di Mama Bali , che nutrono, svelano, testimoniano, schiaffeggiano, scuotono e ridono!
Così liberatorio quando finalmente ti liberi e VEDI ciò che È, invece di ciò che viene predicato, andando più in profondità e oltre la superficiale superficie della pretenziosità e delle false maschere.
Prendiamo persone VERE e SVEGLIIAMOCI! Davvero!

UN PROFONDO FIOCCO ALLE DONNE
(Nella giornata internazionale della donna)

Il maestro spirituale Eckhart Tolle dice:

“Le relazioni sono qui
per renderti cosciente,
invece che felice.”

Lo capisco.

Ho vagato nel deserto per molti anni, la triste terra desolata del distacco spirituale, della disincarnazione, dell’arrogante negazione del mondo e della superiorità (“Sono più evoluto, più illuminato, più risvegliato, più cosciente, più libero dall’ego, più chiaro di te … tu semplice mortale!”).

Tornare a relazioni umane reali, radicate, terrene, disordinate e intime: è lì che è iniziata la vera avventura.

Le relazioni iniziarono a portare in superficie tutto il materiale dentro di me che avevo cercato di evitare, intorpidire, reprimere o nascondere nel corso degli anni, cose che non si adattavano alla mia perfetta immagine “spirituale”, l’immagine della mia mente del ” illuminato’.

È stato doloroso e profondamente umiliante vedermi dimostrare più e più volte che non avevo ‘finito’, che in realtà non c’era affatto un ‘traguardo’, che energie non illuminate infuriavano ancora in me, energie che non avevo ancora accettato in me stesso, energie che desideravano ardentemente la luce, frammenti che desideravano semplicemente essere abbracciati e ricevere una casa relazionale nella vastità che sono.

Per quanto doloroso e umiliante fosse, il processo si è rivelato sorprendentemente liberatorio e, in definitiva, di sollievo. La “puzza dell’illuminazione” (come la chiama Mariana Caplan) non ha scampo nella fornace dell’intimo rapporto umano.

Cliché come “non c’è il sé”, “c’è solo la consapevolezza”, “ho trasceso i sentimenti umani”, “tutto è perfetto” e “questa è solo una tua proiezione”, semplicemente non tagliarla quando il tuo caro amico o l’amante o il partner è in piedi di fronte a te, chiedendo una connessione del cuore onesta, vulnerabile e senza cazzate.

Vedrà attraverso i tuoi giochi, ti chiamerà quando menti a lei (e a te stesso), ti farà affrontare tutto ciò che deve essere affrontato. Vuole incontrare TE, non i tuoi intelligenti concetti spirituali o le tue idee di seconda mano. Non c’è nessun posto dove nascondersi, nessun posto dove scappare.

Grazie dal profondo del mio cuore a tutte voi donne forti, oneste, intelligenti e belle che mi avete insegnato come amare e come ascoltare, come ricevere e come dare, e mi avete mostrato i miei punti ciechi e dove mi nascondevo, e che questo viaggio di scoperta non abbia mai, mai fine…

-Jeff Foster

Want to be the most irresistible version of yourself?

Join my inspiring list and I will show you how.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.

Info Autore

Simona

Simona Siclari e’ una facilitatrice riconosciuta e certificata a livello internazionale nelle Arti Tao Tantriche affiliata con la Universal Healing Tao di Mantak Chia sia per individui che coppie e gruppi per l’esplorazione ed espansione della propria consapevolezza a livello di Energia, Corpo, Mente, Anima e Cuore. I suoi riconoscimenti si estendono fino all’Istituto di Medicine Complementari in Australia e Nuova Zelanda. Ha facilitato anche al Bali Spirit Festival, al Fitness Festival di Singapore ed e’ apparsa in numerose riviste internazionali sullo Yoga, la Meditazione, il Tantra, il Lifestyle ed i Viaggi tra cui Yoga Life Magazine, Soulscape Asia, Lush Magazine e molti altri. E’ inoltre insegnante di Kundalini Tantra Yoga, facilitatrice di Tantric Activation e Belly-to-Belly, di Circoli Sacri esperienziali per Donne, Coach Olistico e Creatrice di Water Bliss, una potentissima modalità’ in acqua. Simona ha risvegliato la consapevolezza di questo processo, che affonda le radici nell’Essenza dello Sciamanesimo, del Tantra e nell’Ascolto e Connessione con il Tutto, tramite iniziazione diretta da veri Maestri di Trasmissione dell’Energia durante i suoi 7 anni di pellegrinaggio interiore in diverse parti del Mondo. Simona, e’ stata inoltre iniziata nelle Arti Sciamaniche dallo spirito di sua nonna originaria della Guyana Francese, nel cuore dell’Amazzonia, una medium e sciamana in diretta e profonda connessione con il Mondo dello Spirito.

Non Ci Sono Commenti

Posta un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.